Spedizioni

Tempi di spedizione

I prodotti sono normalmente disponibili presso i nostri magazzini, nel caso in cui non siano disponibili vi indicheremo i tempi stimati per la consegna di tali articoli. Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine.

Il tempo stimato di consegna, che somma tempo di gestione e spedizione dell’ordine, è presente nella pagina di ogni signolo prodotto, nel carrello e nella conferma d’ordine.

Questo valore è calcolato considerando la spedizione in Italia e il normale tempo di gestione dell’ordine. Indica il giorno stimato di ricezione dell’ordine da parte del cliente. Nel caso di acquisti multipli il tempo stimato di consegna sarà calcolato in base al prodotto con le tempistiche più lunghe, in maniera tale da evadere l’ordine in un’unica soluzione. 

Gli ordini pagati con bonifico bancario verranno evasi alla ricezione della conferma dell’accredito sul nostro conto corrente, per questo potrebbero subire alcuni giorni di ritardo rispetto ai tempi indicati nel carrello o nella pagina prodotto.

Una volta affidata la merce al corriere la consegna avverrà entro 1/2 giorni lavorativi (quindi esclusi sabato, domenica e festivi) sulla maggior parte delle località italiane3 giorni lavorativi, invece, per le isole e le zone disagiate.

Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, QBER srl processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione all’indirizzo da te scelto tramite corriere DHL.

Tariffa unica: 10 euro, isole comprese.
Spedizione europea: 20 euro (per Malta e Cipro 50 euro)

I paesi dell’unione europea dove spediamo sono presenti nella tabella di riferimento che trovate nel checkout dell’e-commerce.

Limporto delle spese di spedizione compare automaticamente nella pagina del carrello e quindi prima della conferma dell’ordine.  

Ricevimento dei tuoi acquisti

Di seguito ti elenco alcuni consigli utili da mettere in pratica al momento della ricezione o del ritiro del tuo ordine:
• Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato;
• Controlla che il numero dei colli consegnati siano esattamente uguali a quelli indicati nel documento di trasporto;
• Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni;
• In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta: “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …. (indicare la motivazione)….” sul documento di consegna ricevuto dal corriere;
• Dopodiché inviaci subito la segnalazione  al servizio assistenza: info@qber.it
• La segnalazione deve pervenire entro 7 giorni dal ricevimento della merce;
Per qualsiasi dubbio e esigenza non esitare a contattare info@qber.it.